LAVORI IN CORSO…TORNIAMO PRESTO!

Ehilà Belli Dentro! Non ci vedete, ma ci siamo, siamo tornati! Lasciare la sdraio in spiaggia è stato difficile, ma tant’è, s’ha da fa!

Ora vi chiederete: ma l’ape?? Ecco, l’ape è rimasta in vacanza e ci rimarrà ancora per un pò…Non temete, non abbiamo mollato tutto e cercato un lavoro serio…giammai!

Il motivo per cui non saremo in giro con l’ape è che stiamo lavorando notte giorno al prossimo passo del progetto Bella Dentro, un passo importante che ci aiuterà a crescere e soprattutto a far crescere la quantità di prodotti Belli Dentro salvati dallo spreco in giro per l’Italia…in questa fase, andare in giro con l’ape non ci permetterebbe di dedicargli la giusta attenzione ed energia. Presto, anzi prestissimo, vi racconteremo tutto!

Nel frattempo la buona notizia è che i salvataggi di prodotti Belli Dentro non si sono fermati, anzi!

Grazie all’aiuto di Cortilia che ha creduto in noi e nel nostro progetto, continuiamo a comprare/salvare prodotti Belli Dentro dalle aziende agricole vendendole tramite il loro sito e il loro servizio di consegna a domicilio! Per saperne di più e fare una spesa ZEROWASTE cliccate qui: Cortilia.it

Torniamo prestissimo, con tante “bellissime” novità!!!